Come rinunciare al veicolo di cortesia quando il proprio veicolo è in riparazione! Abbiamo una parco auto interno per il servizio di cortesia per i tempi tecnici di riparazione, dalla city car al veicolo più spazioso come il monovolume o il furgone. 

Nelle nostre sedi siamo agenzia AVIS autonoleggio per rispondere alla crescente necessità del noleggio per tutte le esigenze.

Sono previsti condizioni particolari per clienti e aziende che utilizzano il veicolo spesso. Sono cambiati molto gli utilizzi dell'auto per esempio per le ferie si preferisce non utilizzare il proprio veicolo perché viaggiando per città lontane dalla propria non si corre il rischio di danneggiamenti o furti alla propria auto. Le vetture a noleggio sono coperte completamente da assicurazione contro terzi e propri per tanto la sicurezza di godersi una vacanza senza problemi è garantita. Può essere utilizzata per spostarsi solamente e riprenderla al termine delle vacanze in modo da risparmiare quando non si utilizza l'auto per riprenderla quando sarà necessaria.

Avis è presente in tutto il mondo ed è la prima compagnia di noleggio.