AMB per i propri clienti ha investito in un sistema di controllo da remoto per aiutare aziende e clienti che desiderano avere un supporto tecnico immediato per la risoluzione dei guasti. Questo nostro sistema prevede di ricevere dall'autovettura del cliente un messaggio codificato che giunge al nostro sistema di diagnosi che ci informa cosa sta accadendo al veicolo del cliente. Un dispositivo collegato alla centralina permette di ricevere tutte le informazioni dal motore al sistema di frenata e siamo in grado di ricevere dal computer immediata informazione di anomalia prima che il cliente se ne accorga dall'accensione della spia di anomalia. 

Questo servizio è rivolto a clienti con partita iva o a privati in maniera semplificata e sostenibile con un piano di manutenzione ordinario. Oltre alla gestione da remoto dei guasti viene rilasciata un'applicazione al cliente che può utilizzarla verificando in totale privacy i percorsi della propria autovettura se ad esempio viene utilizzata dai figli e si vuole essere aggiornati sui loro spostamenti. Sono disponibili anche molte funzioni.

Chiedi informazioni in azienda se sei interessato al servizio.